lunedì, Maggio 20, 2024
HomeDistribuzioneNel 2021 Mouser Electronics ha aggiunto oltre 110 nuovi produttori al suo...

Nel 2021 Mouser Electronics ha aggiunto oltre 110 nuovi produttori al suo catalogo

Mouser Electronics ha aggiunto un record di 113 nuovi produttori al suo catalogo nel 2021, ampliando notevolmente la scelta di prodotti per progettisti e professionisti di tutto il mondo. Con un’ampia selezione delle tecnologie più avanzate e dei produttori più innovativi, Mouser aiuta i progettisti a evitare costose riprogettazioni, ritardi di produzione o persino la conclusione di un progetto.

Mouser lavora a stretto contatto con i suoi oltre 1.200 partner di produzione per fornire l’accesso più rapido e semplice ai più recenti componenti del settore. Per tutto il 2020 e il 2021, poiché molte aziende hanno dovuto affrontare i ritardi della catena di approvvigionamento causati dalla pandemia, i produttori di semiconduttori e componenti elettronici hanno fatto affidamento su Mouser per introdurre rapidamente e con successo i loro prodotti nel mercato globale.

Quasi un terzo dei nuovi produttori nel 2021 fa parte del settore embedded, a testimonianza della continua attenzione di Mouser all’Internet of Things (IoT) e alle soluzioni 5G. Negli ultimi anni, Mouser ha rafforzato le sue linee di sensori e prodotti embedded per migliorare la sua offerta di soluzioni IoT. Il Global Distribution Center di Mouser gestisce un enorme inventario di oltre 1,1 milioni di prodotti univoci per componenti di tutte le categorie,  inclusi prodotti embedded, connettori, optoelettronica, componenti passivi e altro ancora.

Tra i nuovi produttori aggiunti da Mouser segnaliamo:

  • Fujitsu Semiconductor Memory Solution, una sussidiaria di Fujitsu Semiconductor che produce memorie FRAM e ReRAM di alta qualità e affidabilità.
  • Hartland Controls, una società di Littelfuse che produce  componenti utilizzati in sistemi HVAC e in altre applicazioni industriali.
  • MultiTech, fornitore globale leader di dispositivi e servizi IoT, inclusi sensori, autenticazione e soluzioni di comunicazione.
  • Weidmüller, produttore leader di connettività industriale e soluzioni IoT.

Questo è il link per approfondire la conoscenza dei parner di produzione aggiunti recentemente nel catalogo Mouser.

Mouser Electronics offre una delle più ampie selezioni al mondo di semiconduttori e componenti elettronici più recenti, in stock e pronti per la spedizione, certificati al 100% e completamente tracciabili da ciascuno dei suoi partner. Per accelerare il processo di progettazione, il sito Web di Mouser ospita un’ampia libreria di risorse tecniche, tra cui un Technical Resource Center, insieme a schede tecniche di prodotto, progetti di riferimento specifici del fornitore, note applicative, informazioni sulla progettazione tecnica, strumenti di progettazione e altre informazioni utili.