lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAZIENDEAttualitàMouser Electronics: le notizie in primo piano questa settimana

Mouser Electronics: le notizie in primo piano questa settimana

Ogni mese Mouser introduce centinaia di nuovi prodotti e supporta l’innovazione fornendo agli ingegneri i prodotti, le tecnologie e le risorse più recenti. Mouser Electronics si impegna a fornire a progettisti e buyer prodotti originali e certificati al 100% provenienti dai suoi partner di produzione.

Le notizie in primo piano di questa settimana:

  • Nuovo prodotto – Antenna a tripla banda Wi-Fi FlexPIFA 6E di Laird Connectivity

L’antenna FlexPIFA 6E di Laird Connectivity supporta tutte e tre le bande Wi-Fi, fornendo ai tecnici un’innovativa antenna adesiva di ultima generazione per i sistemi Wi-Fi esistenti e per le applicazioni Wi-Fi 6E (802.11ax) emergenti. Progettata per facilitare l’integrazione nei complessi dispositivi e sistemi industriali, medicali e per l’Internet delle Cose, l’antenna misura appena 16mm × 36mm × 2,5mm.

  • Nuova risorsa tecnica – Nuova pagina di soluzioni Single Pair Ethernet di Analog Devices, Würth Elektronik e HARTING

La tecnologia Single Pair Ethernet (SPE) assicura la trasmissione di dati e potenza ad alte prestazioni a dispositivi attuatori e sensori presenti sul campo attraverso una sola coppia di cavi. La nuova pagina di soluzioni SPE presenta preziosi contenuti, i quali comprendono un articolo tecnico, un video e un webinar che offrono informazioni dettagliate su come estendere la connettività Ethernet a bordo rete. Il sito offre anche informazioni aggiornate sui prodotti per le soluzioni 10BASE-T1L SPE di Analog Devices, Inc., Würth Elektronik e HARTING.

  • Nuovo prodotto – I moduli ESP32-S2 MINI Wi-Fi di Espressif sono ora disponibili per la consegna

I moduli 802.11 b/g/n Wi-Fi ESP32-S2 MINI di Espressif Systems sono dotati di flash SPI esterna da 4MB e di un’antenna PCB o IPEX. Sono la scelta ideale per le applicazioni per l’Internet delle Cose (IoT), per l’elettronica indossabile e per le case intelligenti. Sono disponibili kit di sviluppo per entrambi i modelli di antenna.

  • Nuovo prodotto – SoC Flex Gecko Wireless di Silicon Labs per applicazioni IoT Sub-GHz

I SoC EFR32FG23 di Silicon Labs ampliano il raggio operativo e l’efficienza di alimentazione per le soluzioni di connettività multiprotocollo sub-GHz in una vasta gamma di applicazioni a batteria per l’Internet delle Cose Industriale (IIoT), le città intelligenti e l’automazione di edifici e abitazioni. Per facilitare lo sviluppo e la prototipazione, è prevista una suite di tool di sviluppo, che includono il kit di sviluppo FG23 868MHz-915MHz +14dBm di Silicon Labs.

Questo il link per visualizzare tanti altri nuovi prodotti e per saperne di più sulle novità di Mouser.