mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeAZIENDEAttualitàMouser Electronics esamina le applicazioni RF e wireless nell'ultimo episodio di Empowering...

Mouser Electronics esamina le applicazioni RF e wireless nell’ultimo episodio di Empowering Innovation Together

Immagine: Mouser Electronics

Mouser Electronics presenta la sesta puntata del programma Empowering Innovation Together del 2021, un episodio che indaga le tendenze e le applicazioni emergenti che utilizzano la radiofrequenza (RF) e le tecnologie wireless, offrendo interessanti spunti e contenuti coinvolgenti, tra cui articoli tecniciun’infografica, nonché un nuovo episodio del podcast The Tech Between Us ospitato dal direttore dei contenuti tecnici di Mouser, Raimondo Yin.

Con l’emergere del 5G, il settore ha visto una maggiore necessità di prodotti intelligenti e connessi, rendendo necessario per innovatori, designer e acquirenti comprendere appieno la portata e le capacità di queste nuove tecnologie avanzate“, afferma Glenn Smith, Presidente e CEO di Mouser Electronics. “Siamo entusiasti di presentare nuove risorse su questo argomento nella speranza che i contenuti tecnici siano utili e vantaggioso per i nostri clienti e abbonati“.

Nell’ultimo episodio del podcast, Yin e Jason Tollefson, Worldwide Wireless Marketing Manager per Microchip Technology, approfondiscono le differenze tra LoRa e LoRaWAN e discutono dei componenti di rete LoRa, che sono fondamentali per lo sviluppo di applicazioni industriali all’avanguardia, città intelligenti,  monitoraggio ambientale e tanto altro. Il podcast è disponibile anche su Alexa, Apple Podcasts, Google Podcasts, iHeartRadio, Pandora, Spotify e sul canale YouTube di Mouser.

La serie EIT 2021 include video, articoli, blog, infografiche e altri contenuti a cura degli esperti di Mouser e di altre aziende. Il programma mette in evidenza nuovi prodotti e tecnologie per rimanere aggiornati con che sta accadendo nel mercato. Il settimo e ultimo argomento tecnologico del programma 2021 esplorerà le ultime novità nelle tecnologie di automazione industriale.

L’edizione RF e wireless del programma 2021 Empowering Innovation Together è sponsorizzata da Mouser, Advantech, Microchip Technology e Murata.

Istituito nel 2015, il programma Empowering Innovation Together di Mouser è uno dei programmi più popolari del settore.

Questo impegno non è nuovo per Mouser che nel proprio sito ospita un’ampia libreria di risorse tecniche, tra cui un Technical Resource Center, insieme a schede tecniche di prodotto, progetti di riferimento specifici del fornitore, note applicative, informazioni di progettazione tecnica, strumenti di progettazione e altre informazioni utili.