lunedì, Dicembre 11, 2023
HomeAZIENDEAttualitàMouser è stato nominato distributore e-Catalog dell'anno da Molex per America, Asia...

Mouser è stato nominato distributore e-Catalog dell’anno da Molex per America, Asia ed Europa

Mouser ha ricevuto il premio Distributore e-Catalog per aver aiutato Molex a raggiungere una crescita eccezionale nelle vendite da catalogo elettronico e nel numero di clienti in tutte e tre le regioni.

Mouser Electronics annuncia di aver ricevuto il premio Distributore e-Catalog dell’anno per le Americhe 2020, Distributore e-Catalog dell’anno APS, e Distributore dell’anno da catalogo elettronico europeo da Molex, uno dei principali produttori globali di soluzioni elettroniche. Il distributore globale ha ricevuto il premio europeo per tre anni consecutivi e il premio Americas e APS (Asia-Pacifico) per due anni consecutivi.

Mouser ha ricevuto il premio Distributore e-Catalog dell’anno per aver aiutato Molex a raggiungere un’eccezionale crescita nelle vendite da catalogo elettronico, nonché per aver ottenuto una crescita significativa dei clienti per Molex nelle tre regioni.

Per diversi anni, il team Mouser ha mostrato prestazioni costantemente elevate, raggiungendo un’eccezionale crescita delle vendite e l’acquisizione di clienti in ogni regione chiave del mondo“, ha affermato Fred Bell, Vice President of Global Distribution di Molex. “Mouser ha svolto un ruolo importante nel contribuire al successo complessivo di Molex nei settori chiave nell’ultimo anno e non vediamo l’ora di continuare a costruire questo slancio“.

A nome di Mouser, siamo entusiasti di vincere questi prestigiosi premi. La forza e la profondità della nostra relazione con Molex ha portato al successo reciproco, che è una testimonianza dell’eccezionale lavoro dei nostri team in tutto il mondo“, ha affermato Jeff Newell, Senior Vice President of Products di Mouser Electronics. “Mouser si impegna costantemente per offrire ai nostri clienti la più ampia selezione di prodotti Molex e siamo orgogliosi di ricevere questo premio.”

Mouser ha già ottenuto il premio Distributore e-Catalog globale dell’anno nel 2019, 2015, 2014 e 2013, il premio Distributore e-Catalog europeo e APS dell’anno nel 2019 e 2018 e il premio Distributore e-Catalog dell’anno per le Americhe nel 2019. Tom Bila, Supplier Manager di Mouser, ha vinto il premio Molex MVP anche per il 2013

Al seguente link è disponibile un archivio completo di articoli tecnici, infografiche, video e altro da Molex.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

NOMINE

DISTRIBUZIONE

PARTNERSHIP