lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAZIENDEAttualitàModuli display TFT LED Displaytech disponibili presso TME

Moduli display TFT LED Displaytech disponibili presso TME

Presso il distributore europeo TME è disponibile a una vasta gamma di moduli grafici TFT Displaytech del gruppo SEACOMP. I display del tipo TFT LED RGB sono disponibili in dimensioni da 1,8″ a 7″ e rappresentano un’ottima soluzione per molte applicazioni in ambito industriale, consumer, medicale e per la casa.

I 25 anni di esperienza di Displaytech nella produzione di display combinati con grande attenzione alla qualità e alla riproduzione precisa dei colori, rendono i prodotti di questo marchio popolari tra le piccole e grandi imprese”, sottolinea Adam Kuczyński, co-fondatore e direttore per lo sviluppo di TME. “Arricchendo il nostro portafoglio con i display TFT RGB a marchio Displaytech, possiamo aiutare i nostri clienti a rendere i loro prodotti più attraenti con componenti di facile reperibilità“.

Il sistema di comando (controller) è collegato direttamente al vetro del display. Il collegamento al PCB avviene tramite il connettore FPC (circuito stampato flessibile), sul quale si trovano gli elementi di controlli rimanenti. In questo modo l’alta qualità va di pari passo con le dimensioni compatte e la facilità di montaggio.

Il catalogo della TME comprende moduli display del marchio Displaytech dotati di touch panel capacitivi o resistivi, che supportano un’interfaccia utente interattiva. Per gli integratori di sistemi che necessitano di display con un angolo di visione più ampio rispetto alla classica tecnologia TFT, sono disponibili anche pannelli IPS (in-plane switching).

Al seguente link sono disponibili ulteriori informazioni sui prodotti a marchio Displaytech disponibili presso TME.