mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeAZIENDEAttualitàMicrochip University: aperta la registrazione per i corsi di formazione online per...

Microchip University: aperta la registrazione per i corsi di formazione online per ingegneri embedded

I progettisti di Microchip insegnano agli ingegneri come utilizzare al meglio un’ampia gamma di sistemi embedded.

Microchip Technology ha annunciato di aver aperto la registrazione per i corsi online per la formazione di ingegneri nell’ambito di differenti argomenti di progettazione embedded che vanno dalla programmazione C alla crittografia, con lo scopo di aiutarli ad utilizzare al meglio i sistemi di sviluppo e i prodotti della società.

I corsi Microchip University offrono le migliori best practices per una vasta gamma di applicazioni in settori quali l’Internet of Things (IoT), i protocolli di comunicazione Bluetooth, Universal Serial Bus (USB) e Controller Area Network (CAN), per il software di bootloader e per l’analisi dei dati mediante Field Programmable Gate Arrays (FPGA).

I nostri clienti hanno ora l’accesso in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo alla più completa gamma di corsi di progettazione per sistemi embedded“, ha affermato Ken Pye, Microchip’s vice president of worldwide applications. “Questi corsi gratuiti insegnano agli ingegneri come portare sul mercato progetti innovativi, in modo più rapido ed efficiente, e come ottenere il massimo dai nostri prodotti e strumenti di sviluppo. Da 25 anni siamo impegnati a fornire ai nostri clienti una formazione di altissima qualità focalizzata sui nostri prodotti; questa formazione è ora ancora più accessibile agli ingegneri con tutti i livelli di esperienza“.

Fino all’anno scorso Microchip aveva offerto esclusivamente formazione in presenza durante le conferenze annuali lanciate nel 1997.

Microchip University porta ora questa offerta online.

Gli ingegneri potranno apprendere così come utilizzare, ad esempio, MPLAB Code Configurator (MCC) o Core Independent Peripherals (CIP), nonché soluzioni Microchip per la creazione di applicazioni Linux embedded.

L’offerta di corsi, il cui numero è in rapida espansione, copre le migliori pratiche per il controllo motori, i fondamenti della ricarica delle batterie, l’alimentazione, la sicurezza, la progettazione di sistemi analogici e altro ancora. I corsi Microchip University coprono l’intera gamma di prodotti Microchip.

Questo il link per iscriversi ai corsi Microchip University tenuti in lingua inglese. I corsi sono disponibili anche in cinese tradizionalecinese semplificato e coreano.