martedì, Giugno 25, 2024
HomeAZIENDEIAR Systems lancia strumenti di compilazione multipiattaforma per la creazione e il...

IAR Systems lancia strumenti di compilazione multipiattaforma per la creazione e il test in ambienti CI/CD

Immagine: IAR Systems

I nuovi strumenti di compilazione IAR per Arm semplificano i processi di compilazione e test automatizzati in framework basati su Ubuntu, Red Hat o Windows.

IAR Systems ha annunciato il supporto per installazioni Windows e Linux di IAR Build Tools for Arm, estendendo ulteriormente l’offerta di IAR Systems per flussi di lavoro flessibili e automatizzati con build automatizzate. Supportando l’implementazione in framework basati su più piattaforme per la creazione automatizzata di applicazioni e processi di test, gli strumenti consentono implementazioni su larga scala di creazione e test di software critici.

Per garantire l’efficienza, gli ambienti di sviluppo software devono essere scalabili e flessibili. Le pratiche di sviluppo odierne richiedono anche che le organizzazioni dispongano di processi automatizzati che garantiscano la qualità, dallo sviluppo alla costruzione e al test. IAR Build Tools è in grado di semplificare questi processi e consentire alle organizzazioni di ottimizzare le risorse quando si tratta del tempo che gli sviluppatori dedicano ai loro progetti, nonché di gestire e utilizzare licenze e server in modo ottimale. IAR Build Tools offre una elevata qualità del codice, ottimizzazioni eccezionali per dimensioni e tempi di compilazione. Gli strumenti possono essere facilmente integrati in diversi sistemi di compilazione, come CMake o Ninja, e l’utilità di compilazione della riga di comando IARBuild semplifica la costruzione per una facile integrazione con motori di integrazione continua come Jenkins e Bamboo.

L’uso di ambienti CI/CD sta crescendo tra i nostri clienti e ora consentiamo loro di utilizzare IAR Build Tools for Arm nella piattaforma preferita“, ha affermato Anders Holmberg, Chief Technology Offer, IAR Systems. “Molti clienti apprezzano già l’efficienza e la flessibilità ottenute utilizzando i nostri strumenti di build per Linux e, estendendo ulteriormente la nostra offerta su più piattaforme, consentiamo a un numero ancora maggiore di clienti di integrare i nostri potenti strumenti nei loro flussi di lavoro  automatizzati“.

Maggiori informazioni e tutorial sono disponibili su www.iar.com/bxarm.