mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeEVENTIEmbedded world 2021 DIGITAL: ci sarà anche ROHM

Embedded world 2021 DIGITAL: ci sarà anche ROHM

L’appuntamento con la comunità embedded e con ROHM inizia la prossima settimana a  embedded world, la più importante manifestazione al mondo dedicata all’embedded IoT che quest’anno, causa COVID-19, si svolgerà in modalità digitale dall’1 al 5 marzo 2021.

All’interno dello stand virtuale di Rohm i visitatori potranno trovare podcast e presentazione di prodotti, seminari online, white paper, video, con le più recenti applicazioni automobilistiche e industriali:

IoT: per il mondo connesso, Rohm offre soluzioni di alimentazione più efficienti e affidabili. L’ampia gamma di circuiti integrati analogici di ROHM aprirà la strada a un futuro più verde.

Automotive: l’aumento della consapevolezza ambientale dei consumatori guida lo sviluppo di soluzioni xEV / EV con la domanda di semiconduttori altamente affidabili che è più forte che mai: Rohm presenterà soluzioni per ADAS, caricabatterie di bordo, inverter di trazione, riscaldatori HV e prodotti per illuminazione esterna.

Industriale: ROHM fornisce una gamma completa di componenti utilizzati negli azionamenti industriali, nell’automazione di fabbrica e nelle stazioni di ricarica.

Inoltre, il 3 marzo, Rohm ospiterà un seminario dal vivo dal titolo: LED Drivers for display backlight application.

Accedere allo stand virtuale è semplice, basta cliccare qui.