domenica, Luglio 21, 2024
HomeAZIENDEDa Murrelektronik interfacce personalizzate Modlink MSDD  

Da Murrelektronik interfacce personalizzate Modlink MSDD  

Le interfacce Modlink MSDD di Murrelektronik consentono il facile accesso ai sistemi di controllo all’interno dell’armadio elettrico per qualsiasi operazione di manutenzione o diagnostica. Non è più necessario aprire l’armadio elettrico, mantenendo così il massimo livello di sicurezza per gli operatori e garantire anche che i componenti all’interno dell’armadio non vengano in contatto con qualsiasi agente presente nell’ambiente esterno. Grazie alle interfacce Modlink MSDD di Murrelektronik, quando è necessario effettuare la diagnostica o un intervento di manutenzione su macchinari o impianti l’accesso avviene direttamente dall’esterno in modo sicuro.

Operazioni sicure e semplici

La direttiva macchine europea EN 60204-1, prevede che le prese elettriche con corrente nominale fino a 20 A debbano essere messe in sicurezza mediante un interruttore differenziale. Anche le direttive per il mercato americano, per ridurre i rischi in caso di utilizzo di prese di potenza all’interno dell’armadio di controllo, richiedono l’uso dell’interruttore differenziale.

L’interfaccia Modlink MSDD risponde a tutti gli standard e normative antinfortunistiche, permettendo di eseguire operazioni nel quadro elettrico senza la necessità di aprirlo grazie alla possibilità di installare interruttori differenziali, prese di potenza e altri dispositivi di collegamento direttamente sulla custodia.

Completamente personalizzabili

Le interfacce Modlink MSDD dispongono di una struttura modulare per una completa personalizzazione che si adatta a qualsiasi tipo di applicazione. Sono infatti possibili oltre 100.000 combinazioni fra installazione prese e dispositivi di comunicazione così come l’applicazione di etichette di sistema, codici e barre e diciture varie. Murrelektronik offre inoltre un servizio gratuito di personalizzazione della custodia, incidendovi tramite laser, il logo dell’azienda o qualsiasi dicitura richiesta.

Caratteristiche

  • Design modulare con oltre 100.000 combinazioni possibili
  • Adatto alle applicazioni in tutto il mondo, con varianti specifiche per le singole nazioni
  • Interfacce con protezione integrata, protezione IP 65 esterna IP 20 interna
  • Prese internazionali di tutti i tipi
  • Ampia gamma di connettori dati
  • Meccanismo di chiusura del coperchio sicuro e intuitivo
  • Certificazione cURus
  • UL Type Rating 1, 4, 4x, 12 e 13