giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAZIENDEAttualitàCES2023: Analog Devices è stata nominata “Innovation Awards Honoree” per il modulo...

CES2023: Analog Devices è stata nominata “Innovation Awards Honoree” per il modulo iToF ADTF3175

Analog Devices è stata nominata CES 2023 “Innovation Awards Honoree” nella categoria Embedded Technologies per il modulo iToF ADTF3175. Il programma degli Innovation Awards di quest’anno ha ricevuto un numero record di oltre 2.100 proposte. L’annuncio è stato fatto prima del CES 2023, l’evento tecnologico più importante al mondo che si terrà dal 5 all’8 gennaio a Las Vegas, Nevada.

I prodotti che riceveranno il punteggio più alto si aggiudicheranno il riconoscimento “Best of Innovation”. Una giuria di esperti ha esaminato le proposte giudicando i prodotti per il livello di innovazione, tecnologia, funzionalità, estetica e design.

Il modulo ADTF3175 è il primo modulo iToF (Time-of-Flight) indiretto ad alta risoluzione, qualità industriale per sistemi di rilevamento e visione della profondità 3D, completamente calibrato per i dati di profondità e pronto per visualizzare una scena. Consente a fotocamere e sensori di percepire lo spazio 3D con una risoluzione di un megapixel (MP).

Il modulo offre una tecnologia iToF di ± 3 mm ad alta precisione, disponibile per applicazioni di visione industriale che vanno dall’automazione alla logistica, all’assistenza sanitaria e alla realtà aumentata. Fornisce una risoluzione dell’immagine doppia o tripla rispetto al numero di pixel delle soluzioni della concorrenza.
Maggiori informazioni sulla progettazione del sistema ToF Part1 e Part2.