giovedì, Aprile 18, 2024
HomeEVENTIAnnullata all’ultimo minuto SPS 2021

Annullata all’ultimo minuto SPS 2021

Dopo l’annuncio fatto dal primo ministro bavarese Dr. Markus Söder nella conferenza stampa odierna, Mesago Messe Frankfurt GmbH annulla la manifestazione SPS – Smart Production Solutions, che avrebbe dovuto svolgersi a Norimberga dal 23 al 25 novembre 2021.

Oltre al continuo aumento dei tassi di infezione e dei tassi di ospedalizzazione, il nuovo regolamento tedesco 2G plus (ingresso per i vaccinati o guariti dal COVID-19 oltre che testati) e i limiti fissati sugli eventi, rendono impossibile realizzare l’SPS.

Siamo profondamente dispiaciuti per questa decisione, ma in considerazione del rapido peggioramento della situazione e delle normative ancora più severe, ci vediamo costretti ad annullare il punto di incontro del settore di quest’anno“, sottolinea Martin Roschkowski, presidente di Mesago Messe Frankfurt GmbH. “Il nostro obiettivo con l’SPS 2021 era progettare la migliore piattaforma di business possibile nelle condizioni più sicure possibili. Sappiamo quanto sia importante l’SPS per i nostri clienti e partner, soprattutto quest’anno. Tuttavia, purtroppo non sarà possibile tenerlo nonostante migliorare costantemente le misure di sicurezza“, conclude Roschkowski.