mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeAZIENDEAttualitàA embedded world 2023 l’eccellenza di Avnet Abacus in applicazioni chiave per...

A embedded world 2023 l’eccellenza di Avnet Abacus in applicazioni chiave per importanti settori di mercato

Nell’ambito del tema “Transforming Today for a Sustainable Tomorrow”, il distributore si concentrerà su una gamma di tecnologie legate alle applicazioni industriali, al trasporto e alle smart city.

Avnet Abacus, una delle società leader in Europa nella distribuzione di prodotti d’interconnessione, componenti passivi, dispositivi
elettromeccanici e unità di potenza, e divisione regionale di Avnet,  sarà presente a embedded world 2023, che si terrà presso la Messe Nuremberg, in Germania, dal 14 al 16 marzo 2023.
Il tema generale di Avnet Abacus per l’evento sarà “Transforming Today for a Sustainable Tomorrow” (Trasformare l’oggi per un domani sostenibile) e si declinerà in una serie di temi applicativi specifici. Cinque le postazioni di lavoro dedicate, che offriranno una combinazione di dimostrazioni digitali e fisiche, focalizzate su settori di mercato in rapida crescita quali:
● Trasporti
● Industria
● Smart City e Infrastrutture
● Medicale e sanitario
● Display e schede integrate
L’azienda sarà presente in collaborazione con molti dei suoi principali fornitori, tra i quali Bel Fuse, Bourns, Molex, Mornsun, TE Connectivity e TDK. In particolare, Avnet Abacus presenterà una serie di applicazioni IoT e cloud-connected progettate per supportare le tendenze chiave nei settori dell’industria e del medicale. Le demo includeranno sensori industriali di TE e TDK, alimentatori di Mornsun, una soluzione applicativa customer-based per un baby monitor, oltre alla demo di un kit di energy-harvesting basato su un sensore di CO 2.
Avnet Abacus esporrà al Padiglione 3A Stand 125.