martedì, Aprile 30, 2024
HomeDistribuzioneMouser Electronics esplora le tendenze emergenti dell'automazione industriale  

Mouser Electronics esplora le tendenze emergenti dell’automazione industriale  

Mouser Electronics presenta la settima e ultima puntata del programma Empowering Innovation Together del 2021. L’iniziativa approfondisce le capacità delle tecnologie di automazione industriale e i legami del machine learning con il settore dell’automazione industriale. La conclusione della serie offre contenuti coinvolgenti, tra cui un blog, un’infografica e articoli, oltre a nuovi episodi delle serie di video Then, Now e Next e il podcast The Tech Between Us. Il podcast è disponibile al seguente link.

In questo episodio del podcast, Raymond Yin, Direttore dei contenuti tecnici di Mouser, è affiancato da Clara Vu, co-fondatrice e Chief Technology Officer di Veo Robotics, per una vivace discussione sugli standard di sicurezza funzionale dell’automazione industriale, ciò che definisce un cobot, il crescente potenziale del machine learning e altro ancora. Il podcast è disponibile su Alexa, Apple Podcasts, Google Podcasts, iHeartRadio, Pandora, Spotify e il canale YouTube di Mouser.

Siamo orgogliosi della ricchezza di informazioni che abbiamo fornito nel programma EIT di quest’anno e siamo entusiasti di esplorare l’automazione industriale come capitolo conclusivo della serie“, condivide Glenn Smith, Presidente e CEO di Mouser Electronics. “L’implementazione dell’automazione continua a migliorare la qualità, la produttività e la sicurezza, riducendo gli errori. Siamo ansiosi di condividere maggiori dettagli con i nostri visitatori, partner, follower e clienti“.

L’edizione di automazione industriale del programma 2021 Empowering Innovation Together è sponsorizzata dai produttori di Mouser Advantech, Amphenol ICC, Analog Devices, Infineon, Intel, Littelfuse, Maxim Integrated (ora parte di Analog Devices), Molex, Phoenix Contact e TE Connectivity .

La serie 2021 Empowering Innovation Together include video, podcast, articoli, blog, infografiche e altri contenuti interessanti, con sessioni guidate dai leader di Mouser e da altri esperti del settore. Il programma mette in evidenza i nuovi prodotti e le tecnologie necessarie per stare al passo con le tendenze attuali e future del mercato.

Lanciato nel 2015, il programma Empowering Innovation Together di Mouser è uno dei programmi di componenti elettronici più famosi del settore. Ulteriori informazioni sono disponibili al seguente link.

Per aiutare i clienti nel processo di progettazione, il sito Web di Mouser ospita un’ampia libreria di risorse tecniche, tra cui un Technical Resource Center, insieme a schede tecniche di prodotto, progetti di riferimento specifici del fornitore, note applicative, informazioni di progettazione tecnica, strumenti di progettazione e altre utili informazioni.