venerdì, Maggio 3, 2024
HomeAZIENDENuovi moduli di potenza CHARX power di Phoenix Contact per l'infrastruttura di...

Nuovi moduli di potenza CHARX power di Phoenix Contact per l’infrastruttura di ricarica

Con i nuovi moduli CHARX power, Phoenix Contact offre un’efficiente elettronica di potenza in DC per le stazioni di ricarica rapida. I nuovi moduli da 30 kW sono disponibili come convertitori AC/DC o DC/DC.
Grazie al fissaggio a rack da 19” ed ai sistemi di connessione rapida con tecnologia Push-Lock e T-LOX, i moduli di potenza possono essere installati facilmente nelle stazioni di ricarica e permettono una rapida manutenzione. Sono equipaggiati con un interfaccia bus CAN che ne favorisce l’integrazione con il sistema di controllo.
Il rendimento superiore al 95%, l’elevata densità di potenza e il design innovativo garantiscono un funzionamento efficiente e salvaspazio.
I nuovi moduli CHARX power da 30kW sono isolati galvanicamente e soddisfano tutti gli standard europei di sicurezza e di compatibilità elettromagnetica (EMC). Grazie alla possibilità di connettere tra loro fino a 12 moduli, è possibile realizzare delle soluzioni di ricarica flessibili con potenze scalabili fino a 360kW.

Vuoi sostenere l’attività di Elettronica & Mercati? Fai Clic sulle pubblicità di terze parti come questa: non costa nulla e ci dà la possibilità di continuare ad offrirti articoli e informazioni sempre migliori.