venerdì, Dicembre 8, 2023
HomeAZIENDEIl processo di modernizzazione degli impianti passa attraverso i morsetti Push-in con...

Il processo di modernizzazione degli impianti passa attraverso i morsetti Push-in con connessione laterale

Immagine: Phoenix Contact

I morsetti componibili PTV con connessione laterale di Phoenix Contact consentono un cablaggio ordinato privo di raggi di curvatura.

Di conseguenza, è più semplice il rilevamento e l’individuazione dei collegamenti e dei contrassegni dei conduttori.

La famiglia di morsetti componibili PTV è stata ampliata con la sezione nominale da 6 mm² che può accogliere conduttori con sezioni comprese tra 0,5 mm² e 10 mm². Sono inoltre disponibili le varianti PE e i morsetti a più conduttori.

Grazie all’inserzione dei conduttori ruotata di 90°, i morsetti componibili PTV sono particolarmente adatti per passare alla tecnologia di connessione Push-in. Per il processo di modernizzazione è possibile continuare a utilizzare i layout del quadro elettrico disponibili per il cablaggio dei morsetti a vite. Il controllo a posteriori del punto di collegamento non è più necessario, poiché la connessione Push-in è esente da manutenzione. I morsetti componibili sono dotati di un vano funzionale doppio e di possibilità di controllo mediante prese di prova. Gli accessori standard univoci del sistema di morsetti componibili CLIPLINE vengono utilizzati anche in questo caso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

NOMINE

DISTRIBUZIONE

PARTNERSHIP