mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeAZIENDEAttualitàFarnell amplia la gamma di prodotti elettronici ed elettrici

Farnell amplia la gamma di prodotti elettronici ed elettrici

Farnell aggiunge 20.000 nuovi prodotti, fra i quali prodotti informatici, attrezzature per ufficio, strumenti e prodotti per l’illuminazione. 

Farnell, ha aggiunto 20.000 nuovi prodotti elettronici ed elettrici al suo portfolio. La nuova gamma soddisfa le esigenze di un’ampia base di clienti e comprende prodotti informatici e attrezzature per ufficio, alimentatori, apparecchiature audiovisive come webcam, schede di memoria, strumenti, luci e tanto altro ancora da grandi marchi tra cui Western Digital, Sandisk, Startech e Bosch.

La nuova gamma aumenta significativamente l’accesso dei clienti Farnell a un portfolio di prodotti diversificato, che comprende tecnologie elettroniche ed elettriche sempre più richieste, in un periodo in cui le persone continuano a lavorare da casa in tutta Europa.

I nuovi prodotti ora disponibili in tempi di consegna brevi da Farnell includono: 

  • TRINO VIDEO WEBCAM HD di TRUST, un’elegante webcam HD 720p plug and play con comodo microfono incorporato e tasto foto. Il sensore da 8 megapixel la rende ideale per le chat video e l’utilizzo con Zoom, Microsoft Teams, Skype e YouTube.
  • Hub industriale USB 3.0 a 7 porte di Startech aggiunge ben sette porte esterne USB 3.0 a un computer. Adatto per l’installazione su guide o pannelli DIN, questo hub industriale offre protezione dalle ESD e da sovratensioni, per l’utilizzo in ambienti industriali difficili, e supporta velocità fino a 5Gbps.
  • Blocchi di Sicurezza Master Lock: Un blocco di sicurezza in termoplastica leggera progettato per applicazioni di lockout/tagout. Con sicurezza elevata e cilindro di sicurezza riservato con trattenimento chiave, per garantire che non venga lasciato sbloccato. Durevole, leggero e resistente alle alte temperature, agli agenti chimici e agli ambienti corrosivi.

Simon Meadmore, Global Head of IP&E di Farnell, ha dichiarato: “Siamo lieti di aggiungere questi nuovi prodotti alla nostra gamma per migliorare il servizio che forniamo ai nostri clienti. I clienti in Europa possono ora beneficiare di una più ampia gamma di prodotti di noti fornitori leader di attrezzature audio, utensili manuali e tanto altro ancora. Con la continua crescita del lavoro da casa, la nostra gamma completa di attrezzature e accessori per ufficio, come webcam e schede di memoria, significa che i consumatori potranno continuare a contare su Farnell come unico fornitore in grado di soddisfare tutte le loro esigenze.”

Questa gamma avanzata è disponibile presso Farnell in tutti i paesi dell’area EMEA.